Prima settimana dell’anno: praticamente andata.

06Gen07

Neanche è passata questa prima settimana del 2007 che già mi sto rammaricando di quanto possa essere terminata in fretta. Pazienza. Sensazioni simili mi accompagneranno per i tutti i prossimi mesi. Meglio abituarcisi presto. In mattinata avrò un’appuntamento di lavoro (il fatto si tenga in una giornata “festiva” è chiara dimostrazione di come quest’anno sia diverso dagli ultimi). Dovendomi svegliare ad un orario accettabile sono rimasto a casa a litigare con un attrezzo vetusto tentando un’operazione semplicissima che ovviamente non ha avuto risultato positivo. Anzi, esiti negativi si sono riproposti con imbarazzante e puntuale regolarità durante gli svariati disperati tentativi di far funzionare qualcosa.

Sono “ricche soddisfazioni”… mi girano le balle.

Accantonato l’obsoleto attrezzo, mi sono buttato davanti al portatile per scrivere due righe… devo cercare di dimenticare quell’ammasso malefico di lamiera. Non ci riesco. Provo un’insana voglia di spaccare tutto. Invece del video dell’impiccagione di Saddam Hussein potrei proporre un video in cui distruggo un vecchio pc col quale mio padre vorrebbe cazzeggiare su Internet… chissà dopo averlo messo online mi potrei sentire anche meglio.

Vedremo. Se preferite vedere Saddam a penzoloni, cercate altrove.

Mi da noia mostrare cose di cui tutti già parlano.

E poi… è meglio lasciare il pc e guardare “Markette” che stare qua a scrivere cazzate…

…alla prossima.

No Responses Yet to “Prima settimana dell’anno: praticamente andata.”

  1. Lascia un commento

Rispondi

